public/

Intorno al Well Fare: dialogo aperto sui bisogni della comunità

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa a cura del Comune di Noci.

_______________________________________

Intorno al Well Fare: dialogo aperto sui bisogni della comunità

Giovedì 21 marzo, alle ore 18.00, presso la Sala Consiliare in via Porta Putignano si svolgerà un incontro dal titolo “Intorno al Well Fare", iniziativa dedicata al welfare e al benessere della nostra comunità. L’evento, organizzato dal Comune di Noci su iniziativa dell’Assessora al Welfare, Francesca Tinella, è patrocinato dalla Regione Puglia e dall’Ordine degli Assistenti Sociali. Per i partecipanti sarà possibile ottenere crediti formativi professionali.

Il welfare è un ambito fondamentale per la vita collettiva, un grande contenitore il cui scopo primario è garantire e promuovere il benessere di tutti i membri della comunità. Sarà un'opportunità per approfondire temi cruciali, scambiare idee e riflessioni, e comprendere meglio come il welfare possa essere un motore di benessere e sviluppo per la nostra comunità.

Per i saluti istituzionali interverranno Francesco Intini, sindaco di Noci, Lucia Parchitelli, Consigliera regionale Puglia, e Filomena Matera, Presidente ordini assistenti sociali Croas Puglia. Il panel dei relatori sarà composto da: Pamela Giotta, Dirigente ambito territoriale di Putignano, Angela Lacitignola, Responsabile Cav Noci, Alina Liuzzi, Responsabile Welfare al comune di Noci, Valentina Romano, Direttora dipartimento Welfare Regione Puglia, e Anita Giotta, Coordinatrice ambito territoriale di Putignano. L'incontro sarà moderato da Francesca Tinella, assessora al Welfare del Comune di Noci, e Gianmarco Sansolino, giornalista di Antenna Sud.

Un appuntamento, che si preannuncia come un momento di confronto sulle pratiche migliori per fare bene e sulle strategie più efficaci per rispondere ai bisogni dei cittadini.

Photogallery

clic x zoom

Info notizia

21 marzo 2024

Altre di comunità

24 aprile 2024

MiniPia e Pia Turismo, un incontro al Chiostro delle Clarisse

23 aprile 2024

Le celebrazioni del 25 aprile a Noci

23 aprile 2024

Noci celebra la Giornata della Terra

Commenta questa notizia